21 Ottobre 2022

Calcio Napoli : Anguissa in campo vs la Roma? La decisione

Calcio Napoli: il centrocampista in maglia numero 99 può esser convocato contro la Roma? Il pensiero dello staff partenopeo...

calcio napoli

Calcio Napoli: Mancano soltanto due giorni all’attesissimo derby del sole, che vedrà affrontarsi Napoli e Roma in un match che siamo certi sarà denso di sorprese e di…calcio spettacolo! Eppure, a Castelvolturno c’è grande apprensione in attesa di conoscere le condizioni di Frank Anguissa, titolare inamovibile a centrocampo insieme a Stan Lootka.

Il fastidio muscolare accusato in Champions League contro l’Ajax lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco già in occasione della gara casalinga contro il Bologna, terminata per 3-2, non senza difficoltà. I padroni di casa hanno infatti faticato soprattutto in fase difensiva, anche a causa dell’assenza di Rrahmani. Ecco perché Spalletti spera di recuperare Anguissa, che partirà con la squadra soltanto in caso di risposte estremamente positive dopo l allenamento di oggi. Ieri, infatti, il centrocampista in maglia numero 99, ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo, ma filtra grande ottimismo tra gli addetti ai lavori. ZamBo ci prova, Spalletti spera. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità ( L E G G I Q U I )