Calcio Napoli, anche il ds Meluso rischia il posto? Due nomi in lizza
Pare che Rudi Garcia non sia il solo a dire addio al Napoli. Infatti, in queste ore le maggiori testate nazionali stanno parlando di un possibile sconvolgimento anche dal punto di vista dirigenziale; nello specifico, si vocifera che De Laurentiis stia pensando di separarsi anzitempo dei servizi del direttore sportivo Meluso e Giuseppe Pompilio, quest’ultimo ex braccio destro di Giuntoli.
Parla di questa ipotesi Tuttosport.
Anche il ds Meluso dirà addio?
Ecco quanto riferiscono i colleghi di Tutttosport nell’edizione odierna:
“L’idea è quella di inserire una figura esperta e carismatica, come Gianluca Petrachi o Igli Tare, che sostituirebbe Meluso e ricoprirebbe il ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Giuntoli.
– Tuttosport
Pompilio, che ha il contratto in scadenza nel 2024, con ogni probabilità raggiungerà Giuntoli alla Juventus a fine stagione”.
Se il patron azzurro Aurelio De Laurentiis arrivasse a fare una scelta del genere sarebbe per riparare, almeno in parte, ai troppi errori che son stati commessi questa estate. E’ giunto il momento che, paradossalmente, si cominci a ricostruire. Questa estate ha visto venire meno delle figure che hanno aiutato a porre le basi per la grande cavalcata della scorsa stagione (Giuntoli); in area tecnica l’addio di Luciano Spalletti ha sconvolto lo spogliatoio (la non felice esperienza di Rudi Garcia ne è la diretta conseguenza).
Gli innesti delle sopracitate personalità, sia essa Petrachi o Tare, e il probabile arrivo di Tudor, quindi, devono essere viste come le basi per un nuovo inizio. E succeda quello che deve succedere.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tudor ha detto “si” al Napoli: oggi ci sarà la conferma
ARTICOLO SUCCESSIVO