Calcio Napoli, ripresi gli allenamenti al Konami Center
Calcio Napoli: allenamento mattutino al Konami Training Center. Martedì il ritorno dei nazionali per preparare la sfida contro il Milan
Calcio Napoli. Questa mattina al Konami Training Center gli azzurri non convocati con le nazionali si sono allenati insieme ad alcuni giovani della primavera. Mister Spalletti prepara la squadra per lo scontro di domenica 2 aprile al Maradona contro il Milan, primo assaggio delle due sfide di Champions League (che si terranno nello stesso mese).
L’allenamento, guidato da Luciano Spalletti e dai suoi collaboratori, si è aperto con una fase di attivazione seguito da lavoro di resistenza alla velocità con conclusioni in porta. Nell’ultima parte gli azzurri si sono affrontati, come di consueto, in una partitella a campo ridotto. In fase di recupero, il centrocampista Diego Demme e l’ala Giacomo Raspadori hanno svolto lavoro differenziato in campo.
Per il Calcio Napoli la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì mattina, quando anche i nazionali faranno ritorno a Castelvolturno per preparare al meglio le prossime esaltanti sfide di campionato e Champions League (entrambe contro i rossoneri).
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport e della Serie A “Kim Min Jae parla dal ritiro in Corea: ecco cosa ha detto il difensore”
Seguici anche su Instagram e supporta la nostra pagina ( C L I C K H E R E )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO