11 Ottobre 2024

Calcio Napoli, allenamento con Juve Stabia. Il report.

Allenamento congiunto con la Juve Stabia. Il report.

Credit immagine: SSC Napoli

inter-napoli Lukaku

CALCIO NAPOLI, ALLENAMENTO CON JUVE STABIA. IL REPORT.

Pomeriggio proficuo ieri al centro sportivo SSC Napoli Training Center di Castel Volturno. Alle ore 15:00 di giovedì si è disputato l’allenamento congiunto Napoli – Juve Stabia. Nello specifico è stata fatta una partitella con due tempi regolamenti da 45′, dove sia mister Pagliuca che mister Conte hanno schierato tutti gli elementi della rosa a disposizione.

In grande spolvero Romelu Lukaku, David Neres e Giovanni Simeone, autori di una doppietta a testa. Da segnalare le reti di Piovanello, Piscopo, Meli e la doppietta di Adorante. Sono dodici gli azzurri impegnati con le rispettive nazionali. Conte ritroverà l’intero gruppo non prima della metà della prossima settimana.

Calcio Napoli, ecco chi ha giocato

Il giornalista di Sky Francesco Modugno, corrispondente per l’emittente satellitare da Castel Volturno ha riportato alcune preziose informazioni. Caprile ha giocato perchè Meret non è ancora pienamente recuperato. L’ex Udinese sta meglio, molto meglio ma non riesce ancora a prendere parte a questo tipo di amichevoli.

Spinazzola è stato adattato da centrale difensivo. E si candida ad un ruolo da titolare al rientro domenica prossima al ‘Carlo Castellani’ di Empoli. Considerando anche il rientro, forse tardivo del collega di reparto Olivera. Spazio per Rui, ancora fuori lista. Neres ha giocato sia come ala destra che sinistra. Lukaku che ha rifiutato il Belgio alzerà i giri del motore. Conte lo vuole al top.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Auto Politano ritrovata in un parcheggio a Casoria

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI