Calcio Napoli, il Psg fa sul serio per Kvaratskhelia
Calcio Napoli, il PSG spinge per Kvaratskhelia. De Laurentiis non lo ritiene incedibile, ma sarebbe un dramma perdere lui e Osimhen in estate
CALCIO NAPOLI, IL PSG FA SUL SERIO PER KVARATSKHELIA. La stagione del Napoli è ormai al termine e cominciano a delinearsi le prime mosse della società partenopea. Lasceranno la città alle pendici del Vesuvio Piotr Zielinski e Victor Osimhen. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe arrivata un’offerta consistente del Paris Saint Germain per Khvicha Kvaratskhelia. Si tratta di una proposta importante da 100 milioni di euro cash. Una cifra importante che spingerebbe la presidenza a serie riflessioni. Dopo due stagioni, non sembra siano maturi i tempi per la cessione del talento georgiano. Che però si aspetta un adeguamento contrattuale e un ritocco dell’ingaggio.
Calcio Napoli, l’eventuale erede è Gudmundsson
Nel calcio non esistono calciatori incedibili. Il patron Aurelio De Laurentiis ripeté questa affermazione anche a Palazzo Petrucci. E lo stesso discorso può essere valido anche per Kvaratskhelia. Allo stato attuale, non ci sono margini di una cessione, vista la partenza giù di Osimhen. In caso di addio di Kvara, il Napoli avrebbe opzionato Albert Gudmundsson del Genoa che per caratteristiche viene ritenuto il sostituto ideale del numero 77. L’islandese è stato protagonista indiscusso maglia del Grifone e andrebbe a compiere un passo notevole in avanti per la carriera. La pessima stagione dei Campioni d’Italia si ripercuote anche negli sviluppi di calciomercato. E per la rifondazione in vista della prossima stagione. Anche il Capitano Giovanni Di Lorenzo avrebbe intenzione di lasciare Napoli, come comunicato al neo direttore sportivo Giovanni Manna. Servirà coraggio, programmazione per evitare gli errori di quest’anno e dare nuova linfa al progetto tecnico.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Clamoroso, Di Lorenzo chiede la cessione a Manna: il motivo
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei nella notte preceduta da boato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pesca illegale Ischia e Procida: sequestrate 400 nasse in area protetta