Caivano sotto choc, violenza su bimba di tre anni. Entrambi i genitori arrestati
Bruttissima notizia quella che stamane vede coinvolta la città di Caivano: due genitori sono stati arrestati per violenza sessuale aggravata su minore, la figlia di 3 anni
[ads1]
Due genitori sono stati arrestati dai Carabinieri di Casoria stamane a Caivano (Napoli), per violenza sessuale aggravata su minore: la figlia di tre anni.
La terribile tragedia che si stava consumando nella famiglia caivanese, ai danni della povera creatura, sarebbe stata scoperta durante le indagini sulla morte di una bambina di sei anni dopo un volo da un palazzo del “Parco Verde” di Caivano.
Detenzione in carcere per l’uomo e arresti domiciliari per la donna, questa è attualmente la decisione del gip, che sta tuttora facendo luce sulla vicenda.
Da quanto emerso dalle prime dichiarazioni, pare che l’uomo costringesse la bambina a subire violenze sessuali, dinanzi agli occhi della madre, che mai avrebbe mosso un dito per impedirli o comunque non li avrebbe mai denunciati alle autorità competenti, diventando complice di questo deplorevole gesto nei confronti della sua stessa figlia.
(Foto Ansa)
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Cardinale Sepe in visita alla parrocchia San Carlo Borromeo!
ARTICOLO SUCCESSIVO