Caivano: vede la polizia e tira lo sciacquone. Il motivo
CAIVANO: E’ accaduto nella mattinata di martedì, quando i Falchi della Squadra Mobile, hanno notato in via Visone a Caivano un uomo entrare in un palazzo ed uscirne dopo pochi istanti per poi allontanarsi frettolosamente a bordo di un’auto.
Immediatamente i poliziotti, insospettiti, hanno raggiunto e bloccato il conducente in via Circumvallazione trovandolo in possesso di un involucro di circa 0,5 grammi di cocaina.
CAIVANO: VEDE LA POLIZIA E TIRA LO SCIACQUONE. ECCO PERCHE’
Gli operatori, hanno dunque effettuato un controllo nell’appartamento dell’uomo, e dopo aver bussato più volte hanno sentito il rumore dello sciacquone del water.
Grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco, i poliziotti, sono riusciti ad entrare nell’abitazione e hanno trovato una persona con un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da sette telecamere collegate ad un sistema DVR (sistema di videosorveglianza) a circuito chiuso che inquadrava il perimetro esterno dello stabile, diverso materiale per il confezionamento della droga e 3000 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Pertanto, secondo quanto riporta il comunicato della questura, un 30enne caivanese con precedenti di polizia, anche specifici, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per lo stesso motivo.
Se questo articolo é stato di tuo interesse, leggi anche: Caivano, operazione alto impatto. Cosa è successo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO