Caivano nuovo blitz delle forze dell’ordine
Caivano nuovo blitz da parte degli Agenti della Polizia di Stato nelle ultime ore: i numeri dei controlli.
Caivano nuovo blitz: “Alto Impatto” degli agenti della Polizia di Stato nelle ultime ore.
Si stringe sempre di più la morsa da parte delle forze dell’ordine attorno al Comune dell’area nord della provincia di Napoli centro della cronaca nera degli ultimi mesi e non solo.
Caivano nuovo blitz della Polizia, i numeri dei controlli:
Nella scorsa giornata, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano e in particolare nel “Parco Verde”.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 177 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, una denunciata per guida senza patente reiterata nel biennio ed una sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Inoltre, i poliziotti hanno altresì controllato 98 veicoli e contestato 6 violazioni del Codice della Strada.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Quello avvenuto è solo l’ennesimo controllo all’interno del Comune di Caivano da parte delle forze di Polizia, un comune sempre più attenzionato dopo i gravi fatti degli ultimi mesi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Duomo inseguimento dopo la rapina: arrestato 33enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid De Luca: prudenza e mascherine, nuovi vaccini a ottobre