Caivano, nuove minacce a Don Patriciello: la chiesa è vuota
Non si fermano le minacce contro Don Patriciello, il parroco anti-camorra del Parco Verde di Caivano. Minacce che vanno ad aggiungersi già a quelle ricevute nella notte tra il 12-13 marzo del 2022, quando esplose una bomba artigianale davanti alla San Paolo Apostolo. Oggi, invece, gli esponenti della malavita tentano di indurre i fedeli a non entrare in chiesa e di non portare i bambini all’oratorio. A denunciare la cosa è lo stesso sacerdote.
Caivano, nuove minacce a Don Patriciello: la tattica dei camorristi
Le minacce rivolte a Don Patriciello, sacerdote del Parco Verde di Caivano, hanno assunto una nuova veste; da qualche tempo a questa parte, infatti, la chiesa e l’oratorio risultano essere completamente vuoti. E’ stello l’uomo di chiesa a denunciare il fatto durante una messa tenutasi alle 19.00 di ieri sera:
“Hanno detto di non venire più in chiesa” ha detto il sacerdote. “Chi sono questi camorristi che terrorizzano le persone? Ero fuori Caivano per una serie di questioni ed ho potuto seguire dalle telecamere di videosorveglianza della chiesa il passaggio di due auto ed il loro sostare qui nei pressi a tutte le ore. Vogliono forse occupare la chiesa? Non c’è bisogno, do loro le chiavi”.
Infine, il sacerdote conclude ribadendo che questi mezzi non hanno alcun effetto su di lui: “Vorrei sapere chi sono questi camorristi. A chi e perché vogliono fare paura. Certamente non a me”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rissa a Caivano, si danno calci e pugni rischiando di essere investiti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lorella Cuccarini a Verissimo, parla di Angelina Mango: “Che gioia vederla”
ARTICOLO SUCCESSIVO