Caivano: lanciano droga dalla finestra e la prendono i carabinieri
A Caivano, i militari hanno tratto in arresto due uomini: un 36enne e un 26enne per droga. L’arresto è avvenuto però perchè i due uomini hanno lanciato droga dalla finestra, ma a prenderla non c’erano “i soliti clienti”, ma i carabinieri
Sono stati arrestati due spacciatori di droga, a Caivano. Si tratta di Carmine di Marino e Pietro Paolo Grassia, rispettivamente 36 e 26 anni.
Avevano istallato telecamere intorno al condominio per cercare di proteggersi dalle forze dell’ordine, ma sono stati sorpresi dai carabinieri in un’ abitazione del rione Iacp. Secondo quanto riportano i colleghi di IlMeridianoNews, i due hanno lanciato dalla finestra alcune dosi di droga, senza accorgersi che a prenderle sotto c’erano i militari.
Sono, poi, state sequestrate nell’abitazione, 63 dosi di crack, una busta che conteneva 156 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Sono poi state smantellate le telecamere di video sorveglianza.
Potrebbe interessarti anche:Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento