Caivano, bimba caduta dal balcone. Le parole del primario
CAIVANO, BIMBA CADUTA DAL BALCONE. E’ accaduto questa mattina, come potete leggere qui, a Caivano, dove una bambina di 5 anni é accaduta dal secondo piano in via Alessandro Volta.
La bambina, giunta all’Ospedale Santobono di Napoli, è arrivata cosciente, presentando solo lividi. Non risulta in pericolo di vita e a dirlo é il primario del pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Napoli che ha riferito ad ANSA considerazioni sulla piccola.
CAIVANO, BIMBA CADUTA DAL BALCONE. LE PAROLE DEL PRIMARIO
Ha affermato: “La bambina parla normalmente e ha risposto alle nostre domande. Ha dei doloretti per escoriazioni non gravi in diverse parti del corpo, in particolare ha piccole ferite alle dita di una mano. Adesso è in condizione discrete, è vigile, reattiva e orientata nel tempo e nello spazio, non sembrano esserci quindi danni neurologici.”
Ha poi spiegato che sta facendo esami e che al momento non ci sono segni di emorragia ma che le condizioni precise si valuteranno dopo le analisi.
“Poi ci sarà il ricovero. Pare che la sua caduta dal balcone sia stata attutita dai ferri per stendere i panni dei piani sottostanti, che hanno creato un rallentamento della caduta”, ha concluso il primario.
Potrebbe interessarti anche: Incidente a Bacoli, Daniele Barone muore a 22 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO