Cagnolino maltrattato in casa: denunciato il proprietario
Cagnolino maltrattato in casa in zona Arenaccia: salvato da una segnalazione telefonica. Denunciato il proprietario per maltrattamento sugli animali
Cagnolino maltrattato in casa in zona Arenaccia dallo stesso proprietario in modo del tutto gratuito. Secondo quanto riportato da Napoli Today, una segnalazione telefonica alla Centrale Operativa della Polizia ha permesso l’intervento degli agenti e il conseguente salvataggio del povero animale. Il cagnolino, trovato in condizioni malridotte dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato allontanato dall’abitazione sita in via Camillo Porzio e tratto poi in salvo.
Infatti, in seguito al loro sollecito intervento, gli agenti di Polizia hanno prontamente fornito le prime cure essenziali al cagnolino. Dopodiché, come da protocollo, si sono messi in contattato con il Soccorso Veterinario “Frullone” dell’ASL Napoli1 che ha immediatamente provveduto a trasportarlo presso il Presidio Ospedaliero Veterinario.
Il proprietario, un uomo di 39 anni di Napoli, si è visto infine destinatario di una pesante denuncia per maltrattamento di animali.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Scuole in Campania, si torna in presenza: il commento di De Luca
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Lotto oggi, numeri vincenti dell’11 gennaio 2022
ARTICOLO SUCCESSIVO
Viaggiatore aggredisce autista: si rifiutava di indossare la mascherina
Lascia un commento