Cagliari-Napoli: Lukaku sarà il titolare del match?
A esprimere questo desiderio è Antonio Conte dopo aver visto i risultati della partita contro il Parma
LUKAKU TITOLARE NAPOLI CAGLIARI – Il prossimo match che il Napoli dovrà affrontare è quello di domenica 15 settembre contro il Cagliari. In vista della quinta giornata di campionato, Antonio Conte darà la maglia di titolare a Romelu Lukaku, che ha registrato dei buoni risultati, soprattutto nel match contro il Parma.
A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Lukaku giocherà da titolare in Cagliari-Napoli? Ecco cosa viene rivelato
Ecco quello che il quotidiano sportivo scrive nell’edizione odierna, in vista del match contro il Cagliari, che si svolgerà il 15 settembre all’Unipol Domus di Cagliari:
Dentro con due allenamenti nelle gambe, dopo un’estate trascorsa a sgobbare in solitudine e senza giocare mai dall’Europeo, e subito a segno, a trenta minuti precisi dall’inizio della nuova vita. Il percorso è scontato: la prossima volta sarà titolare, sarà il trascinatore dall’inizio, per la prima volta. È già tutto scritto: il 15 settembre contro il Cagliari, per fare touchdown. Pardon, il tris”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli: ecco come avverrà la ricostruzione di Conte
SE TI E’ PAICIUTO QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Rinnovo Kvaratskhelia, Adl mantiene la promessa
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: parchi, cimiteri e impianti sportivi chiusi per allerta meteo arancione
ARTICOLO SUCCESSIVO