Caduta di calcinacci al Vomero, paura tra i passanti
Paura al centro del Vomero per la caduta di calcinacci dal balcone di un palazzo situato ad angolo tra via Luca Giordano e via Scarlatti
Era nella tarda mattinata di stamattina quando all’improvviso a via Luca Giordano, all’altezza che fa angolo con via Scarlatti, si assiste all’improvvisa caduta di calcinacci da un balcone.
Il fatto è avvenuto proprio dinanzi alla nota pasticceria Leopoldo, punto cruciale dove passano decine di persone al minuto.
Nel giro di qualche istante si è creato il panico tra le persone che si sono trovate sul posto e che, temendo il peggio, hanno cominciato a scappare.
Fortunatamente nessuno si è ferito e sul posto i primi ad intervenire sono stati i Carabinieri che hanno provveduto a sgomberare la zona e ad allertare i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, accorsi repentinamente.
Si è provveduti cosi alla messa in sicurezza del balcone e al transennamento di tutta l’area antistante la suddetta pasticceria.
Episodi del genere non sono rari nel capoluogo partenopeo e, per fortuna, nella maggior parte dei casi avvengono senza causare danni a persone o cose. Ma non è mancato il caso in cui si è dovuti assistere anche alla perdita di vite umane.
FOTO: Il Mattino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carnevale 2018: un costume fa infuriare la community di Facebook
Lascia un commento