Cade dal tetto di un capannone mentre lavorava in nero: grave 16enne
Teverola, 16enne precipita dal tetto di un capannone. E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Aversa
Tragedia sul lavoro: 16enne cade dal tetto di un capannone. I fatti sono avvenuti a Teverola, nel casertano. Un ragazzo di 16 anni è precipitato dal tetto di un capannone mentre lavorava in nero. La vittima è stata soccorsa e trasportata rapidamente all’ospedale di Aversa: attualmente è in prognosi riservata.
Dramma sul lavoro: la ricostruzione della vicenda
Il sedicenne stava lavorando alla messa in opera di alcuni pannelli fotovoltaici quando, per cause ancora da chiarire, è caduto da un lucernario.
Il ragazzo, secondo quanto riportato dai colleghi di L’occhio di Caserta, ha fatto un volo di oltre 5 metri: ha riportato fratture multiple agli arti e al costato.
16enne caduto dal tetto di un capannone: le sue condizioni
Il minorenne è ricoverato attualmente in prognosi riservata all’ospedale di Aversa. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e il personale del servizio prevenzione infortuni dell’Asl. Stando ai primi accertamenti, pare che il 16enne non fosse assunto dalla ditta.
Sono state avviate le indagini per accertare la dinamica della vicenda ed eventuali responsabilità dei titolari della ditta.
Non solo “Cade dal tetto di un capannone mentre lavorava in nero: grave 16enne“. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Donna picchiata dal compagno: a salvarla un emoji su Whatsapp e la figlia 12enne
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Aggressione ad Afragola: prete prende a schiaffi sanitari
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22, la confessione di un ex allievo: “Dopo Amici sono cambiato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A 2023/2024, arriva l’ufficialità: le date di inizio e fine