26 Giugno 2023

Amici 22, la confessione di un ex allievo: “Dopo Amici sono cambiato”

Amici 22, Mattia Zenzola intervistato da Lorella Cuccarini: "Dopo l’esperienza di Amici sono cambiato. Non dopo la vittoria…è l’esperienza che mi ha fatto crescere"

repertorio

amici 22, Amici ex allieva giuria

AMICI 22- A pochi mesi dalla fine del programma Mattia Zenzola, il vincitore di quest’anno, è tornato a parlare dell’incredibile esperienza fatta nella scuola.

Il giovane ballerino, intervistato da Lorella Cuccarini nel format web Dimmi di te, ha raccontato il suo percorso nella scuola e i cambiamenti vissuti dopo l’esperienza ad Amici.

Le parole di Mattia Zenzola

Mattia Zenzola, il giovane vincitore del talent e allievo di Raimondo Todaro, ha raccontato nell’intervista:

“Dopo l’esperienza di Amici sono cambiato. Non dopo la vittoria…è l’esperienza che mi ha fatto crescere. Più che cambiare me ha cambiato la mia vita. La prima cosa: l’autista mi ha accompagnato in macchina, io scendo con la mia coppia e trovo i miei genitori ad aspettarmi. C’erano i cani, mio fratello, quindi li ho abbracciati con la sinistra tenendo la coppa con la destra. E’ stato qualcosa di stupendo, è stato un abbraccio intenso perché mi sono mancati veramente tanto…”

Il ballerino si è soffermato su una delle più grandi difficoltà vissute nel programma: la possibilità di poter comunicare per poco tempo con la sua famiglia: “Purtroppo potevo sentirli solo per poco tempo al telefono e mi fidavo di quello che mi dicevano […] Io non potevo capire realmente come stessero. Infatti quando mio padre è venuto a farmi la sorpresa l’ultima settimana mi sono tolto un peso, ho visto che stava bene”.

Mattia e la popolarità raggiunta dopo Amici 22

Mattia Zenzola ha poi parlato della popolarità raggiunta grazie al talent:

Io sono estremamente grato a tutte queste persone. Se ad oggi ho alzato questa coppa è grazie a loro che mi hanno votato e sostenuto. Là dentro eravamo in una bolla…riuscivo a vedere qualcosa dal telefonino ma non riuscivo a vedere queste persone dal vivo tranne che in studio. Quindi avere un contatto con loro, poterle abbracciare, è estremamente bello. […] Tu comunque lì dentro sei ignaro di tutto ciò, non ti aspetti che ballando puoi fare così tanto del bene alle persone. Quindi quando lo realizzi ti senti bene”.

Fonte: comingsoon.it

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Grande Fratello Vip novità, ecco come cambierà la prossima edizione