Cade dal balcone di un palazzo: deceduto uomo di 60 anni
Cade dal balcone di un palazzo a Boscoreale nel corso della serata di ieri. Deceduto un uomo di 60 anni.
Verso le ore 19 della scorsa giornata un uomo di circa 60 anni è precipitato dal balcone di un palazzo di via Guastafierro, a Boscoreale, comune della città metropolitana di Napoli.
Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda su cui, al momento, sono a lavoro le forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi della testata giornalistica NapoliToday, l’uomo si trovava nei pressi del balcone dell’abitazione al secondo piano del palazzo, probabilmente nel tentativo di accedervi dall’esterno.
Il 60enne ha, però, perso l’equilibrio precipitando verso il vuoto, colpendo la tettoia collocata sul portone di ingresso dello stabile. L’impatto è stato così forte che l’uomo ha perso la vita sul colpo.
Sulla scena sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale di Boscoreale che, insieme alla compagnia di Torre Annunziata, stanno cercando di esaminare e verificare la dinamica della vicenda per far luce sull’accaduto. Il corpo dell’uomo è stato, invece, sequestrato dall’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia sulla salma per i prossimi giorni.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: NON PLUS ULTRAS IN SCENA AL TEATRO PICCOLO BELLINI E AL TEATRO NEST
ARTICOLO PRECEDENTE
Non Plus Ultras in scena al Teatro Piccolo Bellini e al Teatro Nest
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, due ladri rapinano un ufficio postale: ecco cosa è successo