Cadavere sui binari, in tilt la tratta ferroviaria Roma-Napoli
Cadavere sui binari, in tilt la tratta ferroviaria Roma-Napoli. Ritardi fino a 120 minuti per i treni. Tra Latina e Monte San Biagio il traffico è stato sospeso
Nella mattinata di oggi, lungo la linea ferroviaria di Latina, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una persona.Sono accorsi sul posto i carabinieri per tutti gli accertamenti e controlli del caso. A riportarlo è NapoliToday. Questo episodio, sta avendo però, sebbene avvenuto nei pressi di Latina, pesanti ripercussioni anche sul traffico ferroviario tra Roma e Napoli.
Le ripercussioni sulla circolazione dei treni lungo la linea Roma-Napoli via Formia sono state particolarmente pesanti: è stato sospeso tra Latina e Monte San Biagio il traffico dalle 6 di questa mattina per consentire anche gli interventi da parte dell’Autorità Giudiziaria.
I ritardi sono arrivati fino a 120 minuti per i treni instradati sui percorsi alternativi da Roma a Napoli via Cassino e da Aversa a Roma via Caserta.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Politica e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Locatelli: “Vaccinare gli over 12 prima del rientro a scuola”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorgia Meloni si oppone al Reddito di cittadinanza: “Scandali a Napoli”
Lascia un commento