Cadavere sui binari della Metro: inchiesta aperta sulla morte misteriosa
Cadavere sui binari della metro, indagini in corso: identificazione e autopsia in corso da parte dell'autorità giudiziaria.
Wikimedia Commons

Cadavere sui binari della metro – Un cadavere sui binari a Napoli è stato trovato nella notte dagli agenti della Polfer di Napoli lungo la Linea 1 della metropolitana. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione e tranciato dal passaggio dei convogli, è stato rinvenuto non lontano dalla stazione Garibaldi, in direzione Cavour.
Cadavere sui binari della metro, indagini in corso: identificazione e autopsia
Secondo le prime informazioni, il cadavere appartiene a un uomo di origini extracomunitarie, privo di documenti. Al momento è in corso la fase di identificazione. Su disposizione del pm di turno alla Procura di Napoli, la salma resta a disposizione per l’autopsia, che sarà effettuata per stabilire le cause del decesso.
Un’inchiesta è stata aperta per fare luce su quanto accaduto. Gli agenti della Polfer stanno seguendo tutte le piste per comprendere se si tratti di un incidente o se ci siano altre circostanze da approfondire.
Si attendono ulteriori aggiornamenti dopo gli esami in corso: si cerca soprattutto di dare una identità al corpo senza vita.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: SuperEnalotto Napoli: 400mila euro vinti, giocata a Corso Garibaldi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO