Cadavere trovato in un’aiuola a Casoria: disposta l’autopsia
Assenti segni di violenza sul corpo dell'uomo
CADAVERE TROVATO IN UN’AIUOLA A CASORIA – A Casoria, in uno spartitraffico sulla Circumvallazione, è stato trovato un cadavere in un’aiuola appartenente ad un uomo di mezza età. Sul posto sono giunti i carabinieri per effettuare i rilevi sul caso e per avviare le attività investigative. La salma è stata sottoposta a sequestro e trasferita all’ospedale San Giuliano di Giugliano per l’autopsia, che dovrebbe dare maggiori informazioni sul caso.
Secondo le prime ricostruzioni non si tratterebbe di violenza, in quanto non presenti i segni sulla salma . Le indagini proseguono per far luce sulla vicenda.
Intanto, a Montecorvino Pugliano un uomo ha appiccato un fuoco dopo aver ricoperto la moglie di alcool. Fortunatamente la donna non è rimasta vittima dello scellerato episodio di violenza, nonostante abbia riportato ustioni su tutto il corpo. La donna è stata trasporta all’ospedale di Salerno dov’è stata ricoverata mentre proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire la vicenda.
Potrebbero interessarti anche: “Petardi esplosi fuori allo stadio: il video su Tik Tok”; “Maltempo in Campania, donne bloccate in auto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Globe Soccer Awards 2022, Giuntoli e Osimhen tra i finalisti
ARTICOLO SUCCESSIVO