Cadavere in mare ritrovato in Campania: la scoperta
Cadavere in mare di un uomo ritrovato in tarda mattinata vicino alla costa salernitana: la scoperta agghiacciante.
Cadavere in mare – La notizia è giunta in redazione in tarda mattinata, verso ora di pranzo, il corpo di un uomo è stato restituito dal mare e trovato a poca distanza dalla riva in Campania.
Cadavere in mare, il ritrovamento del corpo e l’intervento della Capitaneria di Porto:
Il cadavere è stato ritrovato in mare di fronte alla Stazione Marittima del Porto di Salerno, secondo quanto si apprende si tratta del corpo di un uomo di una età compresa tra i 30 e i 40 anni.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto e della Croce Bianca che hanno provveduto a recuperare la salma dell’uomo.
Resta il mistero sull’identità del cadavere e sulla natura del decesso: le indagini sono in corso, c’è da capire se l’uomo è stato colto da malore nelle zone antistanti alla Stazione Marittima e poi caduto in acqua oppure se è stato trasportato dalla corrente e quindi deceduto altrove se non in alto mare.
Le indagini e le ricostruzioni di quanto avvenuto sono in corso: così come l’autopsia sulla salma svelerà le cause della morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Portici rissa in spiaggia: denunciati cinque minori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus Napoli probabili formazioni: le scelte di Allegri e Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poste Italiane pagamento pensioni maggio 2023: il calendario