Caccia alle uova nell’Orto Botanico – Portici
Caccia alle uova nell'Orto Botanico - Nella Reggia di Portici, un evento speciale per adulti e bambini
Caccia alle uova nell’Orto Botanico a Portici – Si avvicina la Pasqua e il gioco per eccellenza preferito dai più piccini in questo giorno è sicuramente la caccia alle uova.
E’ un’ occasione per giocare all’aperto alla ricerca del goloso cioccolato e la simpatica sorpresa; per tale occasione è stato pensato e organizzato un evento per renderlo ancora più speciale.
Si tratta di un evento organizzato nella Reggia di Portici, ad oggi anche sede della Facoltà di Agraria della Federico II e sede del centro MUSA (Musei delle Scienze Agrarie).
Questa caccia alle uova, sarà un’avventura magnifica nei Sentieri Incantati della Reggia, sotto l’ombra dell’ultra centenario Canforo, custode di segreti e storie del Giardino Segreto.
Nella magia di questo giardino incantato, un coniglietto sbadato ha perso delle uova, che proprio voi andrete a recuperare; chissà cosa nascondono al loro interno.. sarete voi a scoprirlo!
Caccia alle uova nell’Orto Botanico di Portici – Dettagli:
L’evento si terrà sabato 30 marzo alle ore 11:00, il punto di incontro è all’ingresso della Reggia (Via Università 100).
La caccia alle uova è aperta ai bambini dai 4 ai 10 anni; per parteciparvi basta mandare un’email a [email protected] oppure contattando su whatsapp al +39 366 319 1005.
Vi è un contributo da pagare che oltre alla caccia al tesoro comprende: biglietto d’ingresso al MUSA e un gadget goloso.
Il contributo è di 25€ per adulto+bambino.
E’ necessario portare un cestino per raccogliere le uova.
Si consiglia la lettura di: Tennis Cup a Napoli: il grande ritorno del tennis internazionale e anche La Chiesa dei Girolamini di Napoli riapre regolarmente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO