9 Ottobre 2020

Bus bloccato al Vomero dalle macchine in divieto di sosta – VIDEO

BUS BLOCCATO

Bus bloccato al Vomero in via Cimarosa dalle macchine in divieto di sosta: traffico in tilt nel quartiere collinare – VIDEO

Bus bloccato al Vomero in via Cimarosa dalle macchine in divieto di sosta: traffico in tilt nel quartiere collinare – VIDEO.

Questa mattina traffico in tilt al Vomero per delle auto parcheggiate in divieto di sosta all’incrocio tra via Mattia Preti e Via Cimarosa: la sosta selvaggia non permetteva il transito al BUS dell’ANM, bloccato per circa mezz’ora.

Il blocco del bus ha creato un tilt del traffico per la viabilità proveniente da Via Aniello Falcone e Via Cilea: congestione che si è andata risolvendo solo grazie alle numerose e delicate manovre effettuate dal conducente del Bus.

L’incrocio in questione è diventato ormai un vero e proprio tormento per tutti i residente: la sosta selvaggia in uno dei più piccoli incroci del Vomero e l’assenza totale della presenza dei Vigili Urbani creano ogni giorno situazioni di questo tipo.

Si pensi che su questo minuscolo incrocio insistono ben 3 linee dell’ANM oltre ad essere un passaggio obbligato per tutti i bus turistici diretti a San Martino.

I residenti esasperati chiedono da anni l’intervento da parte delle istituzioni: appello sino ad oggi rimasto inascoltato.

IL VIDEO:

LEGGI ANCHE: Napoli, arrestato il Lupin delle ferrovie: ha rubato rame per 50mila euro

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.