23 Dicembre 2020

Bus anti-contagio, ecco i nuovi mezzi di trasporto previsti dalla Regione

fonte foto: si ringrazia La nuova Irpinia

Bus anti-contagio

Bus anti-contagio, l’azienda Air Mobilità usufruirà dei nuovi modelli di pullman previsti dalla Regione per un nuovo piano di trasporti

Bus anti-contagio, previsti dall’accordo tra la Regione Campania e l’azienda Air Mobilità, passeranno per le strade e autostrade campane già a fine anno.

A darne notizia è il quotidiano Ottopagine.

Bus Anti-contagio in arrivo per la fine del mese

In seguito al nuovo accordo della regione con l’azienda privata, la società di trasporto pubblico ha acquistato ben 17 autobus anti-contagio.

Si tratta del modello Citaro promosso dalla casa automobilistica Mercedes-Bendz, dotati di una barriera anti-contagio per salvaguardare la salute degli autisti durante i lunghi tragitti.

Nel frattempo, l’Air Mobilità ha rivelato il nuovo piano di trasporti per le feste, concordato con la regione, previsto fino al 6 gennaio.

Nuovi orari per la tratta Avellino-Napoli e Avellino-Nola

Sulla tratta Avellino-Napoli, i bus partiranno dalle 4:30 fino alle 21:30 congiungendo il Terminal degli Irpini alla stazione Metropark di Napoli, mentre da Napoli le partenze sono previste dalle 5:40 alle 23:30.

Il servizio è regolare nelle giornate dal 28 al 30 dicembre mentre subirà delle modifiche il giorno della vigilia di Natale, i giorni 26-27-31 dicembre e il 2 gennaio per un totale di 73 corse. Corse sospese il giorno di Natale e il primo gennaio.

Invece sulla tratta Avellino-Nola, resterà in vigore il modello feriale delle corse mentre nei giorni festivi sono sospese.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Ti potrebbe interessare: Fuochi d’artificio illegali, sequestrato un deposito nel napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.