Burioni Heather Parisi:”Non lo ha vinto lei il nobel”
Burioni fa i complimenti al neo premio Nobel Giorgio Parisi e poi sfotte Heather Parisi:”Non è lei che lo ha vinto”
BURIONI HEATHER PARISI – Un semplice sfottò come tanti se ne vedono in giro, soprattutto nel calcio e sui social. E’ così che si potrebbero definire le parole del virologo dell’ospedale di Milano San Raffaele.
Il tutto nasce da un tweet in cui Burioni si complimentava con gli italiani innanzitutto e poi anche con il neo premio Nobel Giorgio Parisi:”Abbiamo vinto gli europei e via dicendo ma questo sorpassa tutto: un italiano, Giorgio Parisi, ha vinto pure il premio Nobel. Che orgoglio. Che 2021!”
In memoria di vecchi battibecchi con la showgirl Heater Parisi, che spesso ha assunto posizioni novax negli ultimi tempi, Burioni ha poi tenuto a precisare, con un tweet ironico, quanto segue:«Preciso per i più distratti che il premio Nobel è stato conferito a Giorgio Parisi, fisico. Non a Heather Parisi, virologa».
Inoltre il luminare spiega anche i dati sull’efficacia del vaccino Pzifer: L’efficacia del vaccino contro l’infezione cala nel tempo (quindi subito la terza dose per i vulnerabili e i sanitari) ma rimane altissima la protezione contro la malattia grave (quindi tranquilli e vaccinatevi)»
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Coronavirus Campania 6 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, 32 detenuti senza fissa dimora affidati ad associazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento