Buongiorno Napoli, ecco quando visite e firme sui contratti
BUONGIORNO NAPOLI – L’intromissione improvvisa dell’Inter nella trattativa col giocatore non ha minimamente impensierito la società partenopea che, complice già un accordo verbale con il difensore, è andata avanti spedita per la sua strada.
Ormai è tutto fatto per vedere Alessandro Buongiorno con la maglia azzurra del Napoli: il nuovo allenatore Antonio Conte avrà a disposizione un centrale giovane ma dal futuro garantito, leader tecnico e comportamentale.
Mancano gli ultimi dettagli e poi Buongiorno Napoli si farà
Bisognerà aspettare qualche ora ancora per dire conclusa la trattativa: quello che gli esperti fanno sapere è che tra lunedi e martedì ci saranno le firme sui contratti ufficiali. Manca veramente qualche dettaglio inerente ai bonus scudetto da inserire.
Buongiorno arriverà a titolo definitivo dal Torino: una volta firmato il contratto che lo legherà al Napoli sarà pronto per le visite mediche per l’idoneità sportiva.
Conferme anche da Sky
“Tra oggi e domani, lunedì 8 luglio 2024, avverrà lo scambio dei contratti. In questo modo i legali controlleranno che sia tutto in regola anche nella stesura della clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027“. Queste le parole del giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio sui suoi canali social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, ecco il programma estivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scarico rifiuti a Poggioreale: ripresi mentre abbandonano abusivamente