Buongiorno al Napoli, vertice in corso: c’è anche il presidente
BUONGIORNO AL NAPOLI – E’ ufficialmente entrato nel vivo il primo mercato di Antonio Conte come allenatore degli azzurri. Alla sua prima esperienza all’ombra del Vesuvio è tanta la voglia di rivincita, non solo personale ma anche come gruppo societario.
De Laurentiis e i suoi nn vogliono farsi trovare impreparati e vogliono mettere a segno colpi che migliorino la squadra in ogni settore.
Puntellare la difesa è l’obiettivo: Buongiorno al Napoli è cosa praticamente fatta
Se l’anno scorso c’è stato qualche sbavatura di troppo nel reparto difensivo, quest’anno si cerca di correre ai ripari. La partenza di Kim ha lasciato un vuoto incolmabile per i rimasti in rosa. Conte vuole un giocatoe forte capace di imporsi anche dal punto di vista caratteriale. La società ha trovato in Buongiorno del Torino le qualità richieste.
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, tramite il suo sito ufficiale spiega come stanno realmente i fatti:
“In queste ore Manna continua a parlare con l’agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d’immagine. È in programma un incontro nella giornata di giovedì, a cui prenderà parte anche Aurelio De Laurentiis”.
Accordo vicino: presto la fumata bianca
L’incontro dovrebbe sancire il nero su bianco che i tifosi aspettano. Presto Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli, il primo rinforzo di spessore per Conte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: nessuna offerta per Osimhen
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO