Buon compleanno Tommaso, gli auguri di Mertens
Clima positivo in casa Napoli dopo il pareggio casalingo contro il Barcellona. Oggi il compleanno di Tommaso Starace, Mertens gli fa gli auguri così
Clima fiducioso e positivo in casa Napoli dopo la bella prestazione finita in un pareggio contro il Barcellona allo Stadio San Paolo di martedì 25 febbraio. Autore del gol del match è stato il nostro ‘Ciro’ Dries Mertens, gol che gli ha regalato la storia raggiungendo nella classifica dei migliori marcatori della storia azzurra Marek Hamsik a quota 121 reti.
Già in quella occasione l’esultanza dell’attaccante non è passata inosservata per chi segue costantemente la vita della squadra azzurra. Il riferimento era inevitabilmente al simpaticissimo magazziniere Tommaso Starace al quale Mertes è sempre stato legato da un’amicizia profonda.
Oggi una speciale ricorrenza: il compleanno di Tommaso. Mertens non ha fatto attendere i suoi affettuosi auguri sul suo profilo instagram con una galleria di foto che ritrae i due a volte insieme, a volte da soli. E poi il messaggio lasciato a Starace:
Tanti auguri ad una persona speciale non solo per me ma per tutti i giocatori che fanno parte della ssc napoli da 43 anni fa ad oggi. ogni giorno mi regali un sorriso, ogni giorno cerchi di dare a tutti il buon umore, io avrò fatto anche il record di gol del napoli ma tu ne hai scritto la storia! buon compleanno tommy
ARTICOLO PRECEDENTE
Rita Dalla Chiesa su Ischia:”Noi del nord possiamo vivere anche senza andarci”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento