10 Gennaio 2021
Bullismo a Napoli: cerca di vendere la tv, i ragazzini lo schiaffeggiano
Un’altra storia di bullismo a Napoli: un signore viene deriso e schiaffeggiato in strada da un gruppo di ragazzini
Bullismo a Napoli – Sta circolando sul web ed è stato anche ripostato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina facebook, il video di un vero e proprio atto di bullismo.
Non si conoscono i particolari su dove e quando sia stato fatto il filmato, tuttavia dato l’accento è facilmente intuibile che si tratti di Napoli.
I frame del video mostrano un signore, probabilmente sulla cinquantina, che si trova in strada con la sua tv, con l’intento, forse, di riuscire a venderla.
Attorno c’è un gruppo di ragazzi che si prende gioco di lui. Prima fanno finta di interessarsi all’oggetto e poi cominciano a colpire, alternandosi, il signore con degli schiaffi sulla testa.
Ovviamente, come spesso capita nell’era moderna, il tutto accade tra le risate del gruppo ed è ripreso da uno smartphone per ‘ricordare l’impresa’ poi da condividere sui social (infatti il video è finito su TikTok).
Questo il messaggio che è arrivato a Borrelli: “Consigliere guardi questo video. Un signore voleva vendere una tv e dei ragazzi lo hanno bullizzato prendendolo a schiaffi”. Il politico poi aggiunge:”Ho segnalato questo video alle autorità competenti, immagini che si commentano da sole”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bambino investito mentre raggiungeva il padre: è grave
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus sintomi: ecco come riconoscerli con l’elenco aggiornato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento