Home Eventi Bufala fest torna sul lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio

Bufala fest torna sul lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio

Covid-19

Italia
523,553
Totale casi Attivi
Updated on 21 January 2021 2:21

Giunto ormai alla sua quarta edizione il bufala fest torna sul lungomare di Napoli il prossimo week end fino al 15 luglio. Scopri tutte le info e le novità di quest’anno

È l’appuntamento che ormai affianca quasi il Napoli Pizza Village, atteso da tutti i cittadini napoletani. Torna anche nell’estate 2018 il Bufala Fest dal 7 al 15 luglio sul lungomare Caracciolo. 

La festa dedicata all’oro bianco della campania e non solo giunge alla sua quarta edizione e riscuote ancora un enorme successo di pubblico. La kermesse enogastronomica totalmente dedicata alla promozione e valorizzazione dell’intera filiera bufalina sul lungomare Caracciolo prevede anche quest’anno la presenza di partner e stand di grande rilievo che metteranno a disposizione del pubblico la loro arte culinaria.

Il titolo, novità di quest’anno, è i “Territori della Bufala” ad indicare la differenza e l’importante della valorizzazione dei territori cardine della filiera bufalina.

Vari menù sono dedicati al pubblico che si recherà al bufala fest per gustare le specialità del nostro territorio. Abbiamo un ticket singolo al costo di 14 euro con a scelta un piatto principale a scelta tra una pizza, un panino, un primo piatto, un cuoppo di frittura, e un mezzo kilo di mozzarella, una bibita a scelta, un dolce, un caffè e un liquore. Un ticket famiglia al costo di 50 euro consigliato per 4 persone con 4 piatti principali e 4 bibite, dolci, caffè e liquore. Un ticket bambino al costo di 10 euro.

Per maggiori info vi rimandiamo al sito web dell’evento.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE