Brutta accoglienza alla motorizzazione: parla Borrelli
Francesco Emilio Borrelli parla della brutta accoglienza che trovano i ragazzi alla motorizzazione di Via Argine: il post su facebook
BORRELLI MOTORIZZAZIONE- Francesco Emilio Borrelli parla della brutta accoglienza che ricevono ragazzi ed adulti quando arrivano alla Motorizzazione a Via Argine per l’esame della patente.
Il giornalista e deputato della Repubblica dei Verdi si è espresso così sul suo profilo social:
“Per chi deve prendere la patente brutta accoglienza alla Motorizzazione di Via Argine: bagni inagibili e sporchi, panchine rotte e niente posti auto per disabili. L’appello degli esaminandi: “Si rischia anche la salute per i campi magnetici degli jammer.” Borrelli e Visone: “Chieste verifiche.”
Alla motorizzazione Civile di via Argine a Napoli ogni giorno si recano numerosi giovani per effettuare gli esami per il conseguimento della patente di guida.
L’accoglienza per i futuri automobilisti, però, non è tra le migliori come raccontano alcuni ragazzi, che si sono rivolti al deputato dell’Alleanza Verdi- la Sinistra Francesco Emilio Borrelli, secondo i quali diversi bagni sarebbero inagibili, o in condizioni igienico-sanitarie precarie, ci sarebbero tante panchine rotte e mancherebbero posti auto per i disabili”.
Aggiunge: “Inoltre, spiegano sempre i segnalanti: “All’interno delle aule sono stati montati dei jammer pericolosi per la salute a causa dei campi elettromagnetici.”.
“Abbiamo inoltrato la denuncia dei ragazzi alla direzione affinché si provveda ad effettuare dei sopralluoghi e a provvedere con degli interventi di manutenzione a sistemare le cose per rendere più confortevole e sicura l’attesa degli esaminandi.”- commenta Borrelli con il membro del consiglio federale nazionale di Europa Verde Rosario Visone – “Per la questione dei campi elettromagnetici chiediamo che venga fatta una valutazione esterna sugli eventuali rischi per la salute.”.
Conclude così: “La mancanza dei posti auto per disabili è, poi, qualcosa di veramente assurdo.”- hanno concluso i due esponenti di Europa Verde”.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Fontana del Seguro-Borrelli: “chi devasta i monumenti non è un tifoso”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli crolla palazzo ex Terme: danneggiato pub sottostante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione ospedale Villa Betania: denunciato familiare di un paziente