Brusciano dice addio a Pasquale Marino
A causa di un terribile incidente in moto avvenuto la scorsa notte a Brusciano ha perso la vita Pasquale Marino, 40 anni e papà di un bambino
BRUSCIANO – È Pasquale Marino l’uomo che ha perso la vita in seguito al terribile incidente in moto avvenuto la scorsa notte. L’impatto è avvenuto in via Nazionale delle Puglie, la strada che collega Pomigliano D’Arco e Nola. Le cause per le quali il conducente abbia perso il controllo del mezzo sono, però, ancora da accertarsi. Tra le ipotesi ci sono l’asfalto bagnato e scivoloso e un dosso cavalcato male.
I clienti di una caffetteria vicina, all’altezza proprio di Brusciano, hanno prestato i primi soccorsi. L’uomo, però, già non dava segni di vita subito dopo l’impatto che l’ha visto battere la testa. Dopo poco sono arrivati i soccorsi del 118, ma durante il trasporto in ospedale l’uomo è deceduto. Pasquale aveva 40 anni e lascia un figlio piccolo.
Sgomento diffuso nella cittadina di Brusciano. Pasquale, infatti, era molto conosciuto e ben voluto. Tanti sono stati i messaggi di amici e parenti che, in queste ore, hanno espresso sui social il proprio dolore. Ieri, intanto, un altro incidente in moto (avvenuto in Tangenziale) è costato la vita ad un centauro.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, ARRESTATI I RAGAZZI CHE HANNO PESTATO UN 19ENNE DI BRUSCIANO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Centauro perde il controllo della moto: muore in Tangenziale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Macor presenta “Marta di Betania” – L’intervista di Napoli Zon
Lascia un commento