Brumotti e Abete, dopo le aggressioni, le minacce
Delle frasi intimidatorie sono apparse sui muri di San Giorgio a Cremano, indirizzate ai due inviati di Striscia La Notizia, Luca Abete e Vittorio Brumotti
Dopo l’aggressione ai danni di Vittorio Brumotti avvenuta nei giorni scorsi, non si ferma il clima di ostilità nel confronti dell’inviato di Striscia La Notizia. Sui muri di San Giorgio a Cremano sono apparse stamane delle scritte minatorie che prendono di mira non solo Brumotti ma anche il suo collega, Luca Abete.
“Nuovo sport popolare Abete e Brumotti in ospedale” è la frase che si legge sul muro, immortalata dallo stesso Luca Abete in una foto. Sulla sua pagina facebook, poi, l’inviato ha espresso la voglia di combattere con determinazione le intimidazioni subite.
Ecco le sue parole: “Le intimidazioni sono l’indice della bontà del tuo lavoro. Forse sarò pazzo, ma più ne leggo e più trovo FORZA e VOGLIA di continuare. Perché per ogni minaccia ci sono 100 messaggi di affetto. Finché sarà grande il bisogno di AIUTO di chi vive la nostra terra… io, Vittorio, Stefania e gli altri inviati non molleremo. Promesso!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento