Britney Spears nuda: la cantante ama provocare
La cantante Britney Spears senza veli, ancora una volta sui social: gli scatti che destano lo sconcerto tra i suoi fan
BRITNEY SPEARS NUDA- Britney Spears appare nuda ancora una volta sui social. La popstar è tornata a mostrarsi così ai follower, distesa in una vasca da bagno con le mani a coprire il seno e un emoticon sulle parti intime. “Mi piace fare schifo. Mai foto professionali… fare schifo mi viene facile! Continuate ad applaudire…” Questa è la didascalia del post che anche stavolta è stato travolto da centinaia di commenti.
Dalla fine della tutela legale paterna durata 13 anni, Britney Spears, 41 anni il prossimo 2 dicembre, è sempre rimasta sotto i riflettori. Questo soprattutto per le eccentriche uscite social che avevano causato la presa di distanza dei suoi figli. “Da diversi mesi i ragazzi (Sean Preston, 16 e Jayden, 15 anni, i due figli che condivide con la popstar, ndr) non vedono la madre. Hanno preso la decisione di non andare al suo matrimonio, erano felici per lei, ma hanno preferito non esserci”. Questo aveva commentato l’ex marito Kevin Federline, convinto che la controversa tutela del padre, invece che “condannarla”, l’aveva letteralmente “salvata”.
Le foto hot di Spears avevano causato l’imbarazzo dei suoi figli. “Mi sono dovuto scusare con loro per le conseguenze che certi scatti potrebbero avere nelle loro vite. Cerco di spiegare loro: ‘Guardate, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi vostra madre’. Ma ciò non toglie il fatto che lei continua a pubblicare quelle immagini. È dura. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo” aveva aggiunto Federline.
Britney si era detta dispiaciuta per la situazione e aveva dichiarato di aver fatto del suo meglio per essere la persona migliore che poteva essere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: 6 allievi a rischio. Ecco perchè
ARTICOLO PRECEDENTE
Usaa Federal Savings Bank Branch of USAA Federal Savings Bank in San Antonio, TX
ARTICOLO SUCCESSIVO