30 Novembre 2022

Amici 22: 6 allievi a rischio. Ecco perchè

AMICI 22

AMICI 22: Ad Amici 22 le discussioni per le pulizie in casetta continuano . Dato che i colpevoli restano nascosti, Zerbi ha avanzato una proposta: sfida di canto e ballo e alla fine di essa gli ultimi tre classificati nelle rispettive categorie dovranno essere eliminati.

Il pensiero che però 6 allievi vengano mandati via ha portato il panico tra gli allievi della scuola più amata di Italia.

Questa proposta quindi ha fatto si, secondo quanto riporta Fanpage, che una parte dei ragazzi cercasse a tutti i costi di capire i veri responsabili del disordine.
Piccolo G ha affermato: “Siamo tre cantanti, se i cantanti si svegliano dopo e i ballerini, che fanno finita di niente, lasciano le pentole nel lavandino, la colpa è solo nostra?”.

Come vi abbiamo già detto a portare un pò di ordine ci ha pensato la padrona di casa .

Maria ha infatti indicato i nomi di coloro che fanno di più dei loro compiti come “Maddalena, Rita, Cricca, Megan e Ramon. Se pensate di aggiungere qualcuno, allora aggiungetelo”. Mattia Zenzola però non ci sta: “Io so chi pulisce più di me ma ho la coscienza apposto”… continua a leggere

Potrebbe interessarti anche: Amici 22: Arisa crea il caos. I fan: ”è tutto pilotato?”