Britney Spears, i figli rifiutano di vederla da mesi
Il motivo è dovuto a delle foto pubblicare dalla popstar su Instagram
È la nuova accusa rilasciata in un’intervista da Kevin Federline, l’ex marito di Britney Spears. I due figli Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, non hanno intenzione di vedere più la madre. Per la popstar non c’è tregua: dopo un lungo iter per separarsi dalla conservatorship del padre Jamie e dopo essere convolata a nozze con Sam Asghari, Spears si trova ad affrontare quest’altro trauma.
“I ragazzi hanno deciso di non vederla in questo momento. Sono passati alcuni mesi dall’ultima volta che l’hanno vista. Hanno deciso di non andare al suo matrimonio”, spiega l’ex marito.
Non si è fatta attendere la risposta della madre in una storia su Instagram: “Mi rattrista sentire che il mio ex marito ha deciso di mettere bocca nel rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere dei ragazzi adolescenti non è facile per nessuno. Mi preoccupa, visto che il motivo si basa sul mio profilo Instagram”. Britney Spears è stata infatti criticata da Federline per le sue foto senza veli pubblicate sui social che avrebbero reso complicato il rapporto con i figli.
La cantante si è poi difesa affermando che altri artisti hanno fatto di peggio quando i loro bambini erano piccoli.
Potrebbe interessarti anche: “Piscina fai da te al cimitero, l’attacco di Francesco Emilio Borrelli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO