28 Gennaio 2021

Brigitte Bardot: “Il Covid è un bene, siamo troppi sulla terra”

L’attrice Brigitte Bardot, intervistata sul settimanale Oggi, ha espresso il suo singolare pensiero riguardo il Covid

Brigitte Bardot torna sotto i riflettori non per le sue capacità attoriali bensì per un’opinione controversa sulla pandemia da Covid. In occasione della riedizione della sua biografia, scritta per il settimanale Oggi, l’attrice che il 23 settembre scorso ha compiuto 86 anni, ha affermato di non proteggersi dal virus.

Non mi proteggo. Non ne ho bisogno, non vedo nessuno. Non saranno le capre a contagiarmi. Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine – ha aggiunto. Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti”.

Che il Covid sia un bene per Brigitte Bardot? “Mi chiede se questo virus è una buona cosa? Sì, è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.

Potrebbe interessarti anche: “Giornata della Memoria, “Papà fu portato in n lager”: medaglia d’onore al ministro Costa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.