Briatore contro De Luca: “Frustrato e invidioso. Umanamente sei una m***a”
Non ci sono mezzi termini per Flavio Briatore che risponde alla frase di Vincenzo De Luca riguardo il suo ricovero per una “prostatite ai polmoni”
«Quando attacchi le persone vincenti, garantisci a queste persone frustrate e invidiose qualche secondo di benessere», esordisce così Flavio Briatore, a Non è L’Arena’, in risposta a Vincenzo De Luca. Il Presidente della Regione Campania aveva ironizzato sull’imprenditore sostenendo che stava curando una “prostatite ai polmoni”.
Briatore non usa mezzi termini e, intervistato da Massimo Giletti, continua: «Sembra che quando ti succede qualcosa fai del bene a loro. È gente che vivrà male perché se auguri che succeda qualcosa di brutto a qualcuno umanamente sei una merda».
Prosegue l’imprenditore: «Sto benissimo, non sono mai stato male un giorno, la cosa più difficile è stata la quarantena. La solitudine è tremenda. Sono entrato in ospedale senza sapere nulla del Coronavirus, pensavo di avere la famosa prostatite che non auguro a nessuno di avere, neanche al presidente della Campania»
#nonelarena Flavio #Briatore: "La #prostatite? Tutti ridono ma non la auguro a nessuno, neanche al Presidente della Campania @VincenzoDeLuca che ci rideva sopra…" #Giletti #La7 #Zangrillo #COVID__19 @Briatore #DeLucahttps://t.co/ktJ9fhutnJ
— Non è l'Arena (@nonelarena) September 27, 2020
Gli attacchi alla Costa Smeralda
Infine, Flavio Briatore commenta gli attacchi al Billionaire da parte dei media: «C’è stato un attacco bestiale alla Sardegna e alla Costa Smeralda. Un attacco mediatico vergognoso al ‘Billionaire’».
«Sicuramente nelle discoteche in Sardegna ci sono stati contagi come in molte altre discoteche, anche a Rimini, ma nessuno ha parlato della costiera romagnola», conclude a Non è L’Arena.
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Professor Ricciardi:”In Campania si rischia lockdown totale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, dalla Gazzetta:”Insigne ko per la Juve. Manolas dovrebbe recuperare”
Lascia un commento