11 Gennaio 2021

Botti di Capodanno, Domenico muore a 25 anni. Indagato il fratello

fonte: Padova Oggi

afragola maxi sequestro di botti

E’ morto uno dei tre fratelli rimasto vittima dell’espolosione dei botti di capodanno a Caserta. Indagati in due

BOTTI DI CAPODANNO, DOMENICO DI GIACOMO – La notte di Capodanno, nonostante l’invito dei vari sindaci e del Presidente della Regione Vincenzo De Luca a evitare i fuochi d’artificio, è stata caratterizzata dal solito spettacolo pirotecnico, a volte anche illegale.

Nella periferia di Caserta, in particolare nel Parco Primavera, spiegano i colleghi di Ansa, tre fratelli fecero esplodere un mega ordigno, creato con l’ammasso di più bombe carta illegali.
Uno dei tre, Domenico Di Giacomo, rimase ferito durante la deflagrazione e venne portato in ospedale. Il 25enne è morto qualche giorno a causa delle gravi ferite che ha riportato dopo lo scoppio della bomba.
Gli altri due fratelli rimasero feriti ma riportano lesioni meno gravi. Uno dei due fratelli, il 21enne, oggi è indagato – insieme a un altro minore che era con loro – per la morte del Di Giacomo.
E’ stata la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere a emettere i due avvisi di garanzia. Oggi verrà svolta l’autopsia sul corpo della vittima.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Capodanno, 3 fratelli fanno esplodere bombe: uno in ospedale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.