Botti di Capodanno: appartamento in fiamme in provincia di Napoli
Botti di Capodanno: appartamento in fiamme in provincia di Napoli dove si è sparato molto meno rispetto agli anni precedenti
Botti di Capodanno: appartamento in fiamme in provincia di Napoli dove si è sparato molto meno rispetto agli anni precedenti.
Come ogni ultimo dell’anno, la tradizione dei fuochi d’artificio resta nonostante il Covid: anzi soprattutto per la pandemia molti hanno scelto comunque di utilizzare i fuochi pirotecnici per scacciare definitivamente questo 2020 maledetto.
E purtroppo questa tradizione porta con se anche gravi incidenti per l’imprudenza di tanti: e così un appartamento all’ultimo palazzo di un condominio, è andato letteralmente a fuoco nel Comune di Castellammare di Stabia.
Il rogo è avvenuto in via Santa Maria dell’Orto: sul posto sono immediatamente intervenute le volanti dei Vigili del Fuoco mentre il padrone di casa riusciva a mettere in salvo il cane.
Danni si sono riscontrati anche all’appartamento adiacente: questo è quanto riportano i colleghi di Napoli Today.
Nonostante la tradizione e alcuni tristi episodi, si è sparato comunque molto meno: molti hanno deciso di non accenderli per rispetto delle vittime e hanno voluto salutare l’arrivo del nuovo anno con candele e palloncini lanciati al cielo.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Capodanno, donna colpita alla fronte da un proiettile
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Capodanno, donna colpita alla fronte da un proiettile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento