Boscoreale, Vincenzo si toglie la vita: “Mamma perdonami, in comunità non ci volevo stare”
Boscoreale in lutto. Vincenzo si toglie la vita a 16 anni lasciando un biglietto: “Mamma perdonami, in comunità non ci volevo stare”
La comunità di Boscoreale piange la morte del giovane Vincenzo. “Mamma, questo è per te, perdonami. Non è colpa tua, ma te lo avevo detto che in comunità non ci volevo stare”, queste le ultime parole che avrebbe scritto il sedicenne poco prima di togliersi la vita.
Il biglietto è stato trovato sul pavimento del bagno della comunità di recupero per minori “Cento Passi” di Villa Briano. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, Vincenzo è stato trovato senza vita ieri nella comunità in cui era stato portato il 27 novembre scorso dalla magistratura.
Il giovane di Boscoreale era stato accusato di rapina aggravata con altri suoi coetanei e la comunità sembrava una scelta migliore rispetto alla condanna in carcere minorile. Il peso di questa circostanza, però, ha indotto Vincenzo a compiere l’atto con la cintura dell’accappatoio.
Da quanto appreso, domenica era scappato dalla comunità per recarsi a casa dalla madre dichiarando che quello non era il suo posto.
La mamma del 16enne di Boscoreale aveva da poco perso il marito e la figlia. Adesso, la donna è costretta ad affrontare un altro forte dolore. Domenica, dopo la fuga, quando lo ha riaccompagnato in comunità, ha spiegato che quella poteva essere un’opportunità per ricominciare da capo e comprendere l’errore, ma purtroppo non è stato così. Vincenzo lascia la sua mamma prematuramente. La comunità di Boscoreale si stringe in un abbraccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: SUICIDIO IN CAMPANIA, PIETRO SI IMPICCA A 33 ANNI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento