Boscoreale, il sindaco Balzano aggredito in Comune
Il sindaco di Boscoreale, Giuseppe Balzano, è stato aggredito questo pomeriggio da una donna nella sede del Comune. Non sono chiari i motivi del contendere e lo stesso Primo Cittadino è rimasto sorpreso da tanta violenza
[ads1]
Il Sindaco di Boscoreale Giuseppe Balzano è stato aggredito questo pomeriggio nella sede del Comune.
Una donna, accompagnata dal marito, ha improvvisamente iniziato ad insultare il primo cittadino e poi lo ha colpito, procurandogli una ferita alla mano.
Nel trambusto, è stato aggredito anche il consigliere comunale Ernesto Fiore, intervenuto per aiutare il sindaco. Adesso entrambi i politici locali sono in ospedale per accertamenti.
Oltre alla ferita alla mano, il sindaco Balzano ha subito anche una contusione al polso, ma non sono noti ancora i motivi dell’aggressione.
Il primo cittadino ha dichiarato: “Non mi spiego il motivo di così tanta violenza, è una cosa inaccettabile“.
“Non sappiamo come sia stato possibile che una cittadina, senza alcun appuntamento, abbia avuto libero accesso alla Casa Comunale“, ha proseguito il sindaco prima di andare in ospedale.
Nonostante l’accaduto, Balzano ha dichiarato che continuerà ad essere disponibile, così come è sempre stato, a colloquiare con chiunque cittadino.
Balzano, tuttavia, ha ribadito che casi del genere non possono essere tollerati e che verrà sporta denuncia.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO