24 Ottobre 2022

Boscoreale abusi su minore: arrestato dopo 5 mesi d’indagine

Boscoreale abusi su minore: palpeggiava ripetutamente una ragazza contro la sua volontà, aggressore finisce agli arresti domiciliari

Boscoreale abusi su minore

Boscoreale abusi su minore – Una ragazza di Boscoreale ha denunciato le molestie ricevute, quando aveva 17 anni, da un giovane di Castellammare, a lei sconosciuto, che l’ha palpeggiata in strada nonostante il suo ripetuto rifiuto.

Dopo la denuncia della vittima, nell’aprile 2022, i carabinieri di Boscoreale con l’ausilio di quelli di Castellammare di Stabia ha avviato le indagini contro l’aggressore, coordinate dalla procura di Torre Annunziata.

Boscoreale abusi su minore -Gli investigatori hanno indagato per cinque mesi, fino agli arresti domiciliari disposti ieri mattina (domenica 23 ottobre 2022). Il Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso un provvedimento cautelare contro l’uomo ritenuto gravemente indiziato di violenza sessuale, aggravata dalla minore età della vittima.

La condotta illecita dell’indagato è stata testimoniata integralmente grazie ad individuazioni fotografiche, analisi dei filmati e di videosorveglianza ed escussioni testimoniali. Ulteriori riscontri sono giunti dall’effettuazione di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto indiziato, a seguito della quale sono stati rinvenuti gli abiti verosimilmente indossati dall’autore del reato al momento della commissione del fatto.

Non è mai troppo tardi per denunciare. Se sei stata o sei vittima di una qualsiasi forma di violenza, non avere paura di chiedere aiuto. Chiama il TELEFONO ROSA

Fonte: Napoli Today

Potrebbe interessarti leggere anche : Sorrento violenza sessuale: uomo 38enne denunciato