Borgo Sant’Antonio Abate: sorpreso con capi di abbigliamento contraffatti
Borgo Sant’Antonio Abate: sorpreso con capi di abbigliamento contraffatti. Denunciato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Vicaria – Mercato
Borgo Sant’Antonio Abate: sorpreso con capi di abbigliamento contraffatti. Denunciato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Vicaria – Mercato.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in via Pontenuovo un uomo che, alla loro vista, si è allontanato per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno inseguito fino a vico Lungo a Carbonara quando, entrato in uno stabile, lo hanno bloccato in un appartamento in cui hanno rinvenuto 229 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.
M.A.A., 31enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per ricettazione, contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
LEGGI ANCHE: Bonus 750€ a chi adotta un randagio: iniziativa Comune di Casal di Principe
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Lascia un commento