BookMob Napoli – Nella Galleria Principe
BookMob Napoli - Nella Galleria Principe ritorna l'evento gratuito per i maggiori amanti della lettura
BookMob Napoli – L’Associazione Culturale napoletana, Librincircolo, ha ideato e organizzato il divertente scambio di libri, il BookMob.
E’ un evento molto bello e divertente a cui tutti possono partecipare, essendo gratuito e presenta poche “regole di gioco”.
La prima di queste “regole” consiste nel scegliere un libro da poter regalare e scambiare con un altro libro, la cui identità sarà nascosta, per tanto necessita che il libro che si sceglie deve essere incartanto come se fosse un regalo, in simbolo di dono e di mistero.
Un’altra regola del gioco è che la carta, con cui si incarta il libro, deve seguire il tema dell’evento, che questa volta è “i Gatti”.
Una volta arrivati sul luogo dell’incontro, bisognerà disporsi in circolo e poi seguire le diverse indicazioni degli organizzatori; ovviamente prima dell’inizio dell’attività, sarà spiegato tutto passo dopo passo.
E’ un evento che nel tempo ha acquisito tanto successo, in quanto permette di passare un mattinata diversa dal solito, facendo un’attività che consente sia di avvicinarsi ad altre persone con la stessa passione e consente inoltre, di dare una nuova vita a libri che magari sono sugli scaffali da anni, solo a prender polvere.
BookMob Napoli – maggiori informazioni:
Quest’evento è stato organizzato per sabato 16 marzo, alle ore 11:00, nella Galleria Principe di Napoli.
Se qualcuno volesse portare più di un libro, saranno disposti al centro e al termine dell’attività verranno consegnati a chi ne è rimasto sprovvisto.
Ovviamente tutti devono essere incartati.
Per partecipare è possibile leggere il regolamento, contenente ulteriori informazioni utili, sulla pagina facebook.
Potrebbe interessarvi anche: Concerto di Pasqua, la domenica tra meditazione e pace o anche “Norma” di Bellini al Teatro San Carlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO