Bonus Inps 1200 euro 23 febbraio: ecco tutti i destinatari della misura e quanto spetta a ciascun lavoratore…
BONUS INPS 1200 EURO 23 FEBBRAIO: Tra due settimane verrà messo in pagamento il bonus Inps che ammonta complessivamente a 1.200 euro: la misura è legata ad una riduzione del cuneo fiscale.
Dove troverete il bonus? Direttamente in busta paga, ma occhio a non confrontarvi troppo con amici e parenti generando confusione. Non tutti riceveranno infatti il medesimo importo: la cifra dipenderà dal reddito di chi la percepisce. Se quest’ultimo è inferiore ai 28000 euro, il lavoratore riceverà l’importo completo pari a 1200 euro (100 euro per ciascun mese lavorativo). Via via che il reddito sale, la quota mensile potrebbe scendere; sono esclusi dal provvedimento coloro che hanno reddito uguale o superiore a 40000 euro.
Questo bonus Inps viene erogato ai lavoratori dipendenti direttamente dai datori di lavoro sulla busta paga. Per i disoccupati l’accredito arriverà direttamente sul conto corrente. La data di esigibilità è il 23 febbraio.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “DAD SCUOLE SUPERIORI: ECCO IN QUALI REGIONI SARA’ NUOVAMENTE OBBLIGATORIA”
Lascia un commento