Bonus Inps 1000 euro: con la crisi di Governo salta tutto?
La crisi di governo potrebbe mettere veramente a rischio il bonus Inps 1000 euro?
BONUS INPS 1000 EURO – Il Governo, con il decreto Ristori 5, ha intenzione di aiutare i lavoratori più svantaggiati dalla pandemia in corsi. Si è parlato (ed è ancora cosa concreta) della possibilità, come l’anno scorso, di un bonus di 1000 euro per le categorie che maggiormente, dal punto di vista economico, erano state colpite dal covid-19.
La crisi di Governo che si è aperta nelle ore precedenti potrebbe, però, portare a scenari del tutto diversi e non previsti. L’erogazione del bonus da 1000 euro per i lavoratori potrebbe essere non la prima cosa da risolvere e potrebbero esserci degli intralci lungo il percorso.
Ovviamente bisognerà aspettare qualche ora, qualche giorno, per capire come la situazione politica del nostro Paese evolva, poi si capirà se il Decreto Ristori 5 potrà concretizzarsi già entro la fine del mese corrente.
GLI SCENARI – Il ritiro da parte di Renzi delle due ministre di Italia Viva potrebbe far vacillare l’approvazione, veloce, del decreto. Si potrebbe superare tutto con l’assunzione ad interim delle loro deleghe da parte del Presidente Giuseppe Conte.
Se invece Conte dovesse dimettersi la situazione cambierebbe in modo radicale e, per forza di cose, il Decreto Ristori 5 verrebbe rimandato.
Fonte: Trend-online.com
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bonus Inps 1000 euro: ecco a chi spettano i soldi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo DPCM 16 gennaio: niente spostamenti tra regioni fino al 5 marzo
Lascia un commento