Bonus collaboratori sportivi: gli ultimi aggiornamenti
Pubblicato oggi dall’ente Sport e Salute un importante aggiornamento sul bonus collaboratori sportivi. Ecco di cosa si tratta
Con una nota stampa pubblicata nel pomeriggio di oggi, l’ente Sport e Salute ha comunicato delle importanti novità circa il bonus collaboratori sportivi.
L’aggiornamento riguarda tutte le domande che sono state rigettate per il bonus collaboratori sportivi dei mesi scorsi. La società ha aperto, infatti, una “procedura rigetti“. A tutti coloro i quali la domanda per il bonus è stata in precedenza rigettata verrà inviata una mail da Sport e Salute con relative modalità per chiedere un ulteriore esame della pratica.
Già precedentemente la società aveva aggiornato i collaboratori sportivi interessati sui pagamenti già erogati tramite i propri canali sociali. Nel suddetto comunicato stampa, Sport e Salute aveva confermato l’avvenuto pagamento agli aventi diritto che per un motivo o l’altro non avevano ricevuto il bonus.
La società aveva altresì specificato che alcune domande erano state rigettate e che sarebbero seguiti ulteriori aggiornamenti riguardo le modalità per presentare un’istanza di riesame all’indirizzo mail indicato sul sito al momento della registrazione.
Da oggi, quindi, chi pur avendone diritto non ha ricevuto il bonus collaboratori sportivi potrà seguire le istruzioni contenute nella mail inviata da Sport e Salute e chiedere il riesame della domanda in autotutela. Nella mail ci sarà un link per accedere alla procedura guidata.
Il termine per le integrazioni istruttorie è già scaduto e non si potranno integrare in alcun modo i documenti già presenti in piattaforma. Il riesame della domanda terrà conto dei file già caricati.
Qualora sussistessero i requisiti per poter annullare il rigetto, la società provvederà a erogare l’indennità spettante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, Stefania muore a 39 anni. In macchina con lei la figlia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento