19 Novembre 2020

Bonus bici 2020, bonifici in ritardo: il perché dello slittamento

Immagine di repertorio

bonus bici 2020 bonifici in ritardo pagamenti

Bonus bici 2020, bonifici in ritardo: il perché dello slittamento del pagamento del bonus mobilità 2020

Bonus bici 2020, bonifici in ritardo: il perché dello slittamento del pagamento del bonus mobilità 2020.

Non vi è pace attorno al Bonus Mobilità 2020 varato dal Governo: dopo la discussione sull’utilità di tale contributo e sul successo innegabile delle richieste pervenute, scoppia una nuovo caso attorno al bonus bici e monopattini.

La polemica sul rimborso dell’importo speso ha preso piede in queste ore: se pur non vi era data certa per l’erogazione del contributo il Ministro Costa in una recente intervista aveva assicurato che i bonifici sarebbero pervenuti entro 10 giorni lavorativi dal click day del 3 novembre ma ad oggi ancora tanti cittadini ci segnalano il mancato arrivo della cifra sul proprio conto corrente.

LE DOMANDE: sono circa 300mila le domande presentate nel giorno del clik day per ottenere il bonus bici e monopattino. Altri 100 mila sono gli utenti che non sono riusciti ad accedere alla piattaforma nella data del 3 novembre: per loro il Governo sta studiando un ulteriore stanziamento da inserire nella nuova legge di Bilancio così da poter prolungare l’erogazione del bonus.

Ricordiamo che il link del Ministero per verificare le domande presentate è il seguente: click Bomus Mobilità.

LEGGI ANCHE: Bonus mobilità benefici: ecco come chiedere il rimborso

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.