30 Ottobre 2020

Bonus a fondo perduto per musei e biblioteche. Come presentare domanda

bonus

Bonus a fondo perduto per musei e biblioteche del territorio campano. La scadenza della domanda è fissata per il 9 novembre, ecco come fare richiesta

La Regione Campania, attraverso la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo – Unità Dirigenziale “Promozione e Valorizzazione di Musei e Biblioteche”, ha dato il via alla procedura di assegnazione di un bonus a fondo perduto una tantum a favore di tutti i Musei e le Biblioteche di ente locale e di interesse locale non statali del territorio campano.

Possono presentare domanda tutti i soggetti giuridici titolari di musei e/o biblioteche di ente locale e di interesse locale presenti in Campania. Le istruzioni per la registrazione e la presentazione della domanda, da inviare esclusivamente in via telematica entro la scadenza del 9 novembre 2020, sono sono disponibili al seguente link: https://conlacultura.regione.campania.it/

“CONLACULTURA” è la piattaforma per la presentazione delle domande per accedere alle misure straordinarie dedicate ai comparti cultura e turismo destinate a contrastare gli effetti negativi innescati dalla crisi epidemiologica dovuta al Covid-19 sul contesto sociale e produttivo regionale, in coerenza con il Piano Socio-Economico messo in atto dalla Regione Campania. E’ possibile presentare le domande tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00. L’ultimo giorno le domande potranno essere presentate fino alle ore 24.00.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.